Social

Progettazione

Le attività di progettazione riguardano gli interventi sulla rete di distribuzione dell'energia elettrica, derivati da richieste dei clienti o lavori di iniziativa interna.

Le attività richieste dai clienti sono costituite prevalentemente da:

  • investimenti per elettrificazione di nuove aree urbane, allacciamenti di nuovi clienti, aumenti della potenza contrattuale, suddivisione delle forniture esistenti, accentramento contatori in sostituzione della colonna montante, forniture a carattere temporaneo di particolare rilevanza, spostamento impianti con incremento patrimoniale su richiesta cliente;
  • attività di esercizio quali spostamenti di impianti senza incremento patrimoniale su richiesta clienti, forniture a carattere temporaneo, distacchi e riattacchi per morosità, cessazione fornitura, cambio utente.

 

Le attività di iniziativa interna sono costituite prevalentemente da:

  • Investimenti di potenziamento degli impianti, per l’adeguamento della rete al carico, oppure di rinnovo per il miglioramento della qualità del servizio, per l’adeguamento alla normativa di sicurezza e ambiente o per innovazione tecnologica;
  • Attività di esercizio e manutenzione impianti, ispezione cabine, pronto intervento, risoluzione anomalie e riparazione guasti.

 

Piano di sviluppo

Avvertenze | Credits - © 2016 IRETI S.p.A. - Società con socio unico IREN S.p.A. – Società sottoposta a direzione e coordinamento di IREN S.p.A.
Sede legale: Strada Provinciale n. 95 per Castelnuovo Scrivia -Tortona (AL)
Registro Imprese di Alessandria, Cod.Fisc. e P.IVA n. 01791490343 Capitale Sociale: Euro 196.832.103,00 i.v.
Pec: ireti@pec.ireti.it